Corpo musicale Santa Cecilia
di Carugo


Scuola allievi


La banda Musicale S. Cecilia di Carugo offre la possibilità a tutti i bambini e ragazzi di avvicinarsi al mondo della musica e all'uso di uno strumento musicale organizzando una scuola allievi.

 Il secondo obiettivo che si prefigge la scuola allievi è quello di mantenere costante nel tempo una banda con un buon numero di musicanti, e la scuola allievi secondo noi è la fonte indispensabile per il raggiungimento di questo obiettivo.

 I corsi sono tenuti da maestri qualificati in grado di seguire e affiancare l'allievo in tutto il percorso dell'apprendimento musicale.

 Gli insegnamenti riguardano esclusivamente le classi di strumenti musicali presenti nelle bande, quindi scegliete il vostro strumento tra: flauto traverso, basso tuba, clarinetto, tromba, trombone....

Per facilitare l'avvicinamento alla musica ed aiutare il nuovo allievo nella propria scelta, sono a disposizione gratuitamente alcuni strumenti musicali usati.

 
Per iscriverti o semplicemente chiedere informazioni, puoi venirci a trovare ogni mercoledì dalle 21.00 alle 23.00 presso la sala musica in Via Garibaldi (primo piano delle ex scuole gialle).

O contattarci ai seguenti recapiti:

 
E-mail: bandacarugo@gmail.com (consigliato)

Cell. 3899036412